Una libreria fuori dall’ordinario, diretta e gestita da persone speciali che desiderano crescere e migliorare continuamente… un gioiello nella vitale Milano!

La Libreria Cultora ha un programma frizzante e pieno di iniziative che danno voce e amplificano i diversi generi letterari.

Ho avuto la possibilità di conoscere questo spazio grazie ad un disegno di Vittorio Peretto, artista dotato dell’estrosa capacità di unire precisione e poesia, cultura e musica. La storia della nostra conoscenza è davvero singolare! Puoi leggerla per intero, raccontata da Laura Busnelli, in questo post: “Libreria Cultora“.

Qui mi è stata data la possibilità di presentare il mio libro, Bongiz, nel novembre del 2017 e tutta una classe mi ha seguito e sostenuto, creando un bellissimo dibattito con le loro mille domande.

Nel 2017 la casa editrice Historia Edizione ha bandito il premio “Favole e Fiabe”. Con la favola “A due passi dal cielo“, ho avuto l’onore di essere tra i vincitori e quindi di poter essere pubblicata nel loro volume!